sabato 9 novembre 2013

ASOS favourites

RO Azi, cateva lucruri care imi fac cu ochiul de pe site-ul ASOS. Preturile sunt intregi cam la toate hainele alese, deci clar voi astepta pana vin reducerile. Dar deocamdata le-am adaugat in lista favoritelor. Anul acesta imi plac mult cardiganele, mai ales cele cu o croiala asimetrica. Sper sa scada pretul primului cardigan din lista. Imi plac foarte mult florile colorate, mi-ar placea sa-l am in dulapul meu :))) 

IT Oggi vi mostrerò dei capi che ho addocchiato su Asos e che al momento quasi tutti sono al prezzo pieno. Quindi devo avere pazienza e aspettare i saldi. Intanto li ho messo nella mia lista dei desideri :)
Quest'anno mi piacciono molto i cardigan. Il primo che ho messo nella lista delle foto mi piace molto, specialmente per i fiori colorati...speriamo che il prezzo dimezzerà presto :))) Lo voglio nel mio armadio!

ASOS Floral Blanket Wrap
€60.65


ASOS Drape Back Jumper
€40.43


Only Crochet Cable Jumper
€29.65

River Island Cutwork Skirt €29.65
NOW €17.52


ASOS Hand Knitted Jumper Dress In Floral
€64.69


River Island Oversized Triangle Detail Shoulder Bag €67.39
NOW €40.43


ASOS Leather Fringe Tote In Colourblock
€101.09


ASOS AMBUSH Ankle Boots
€47.17


ASOS Aran Jumper
€51.22


ASOS Lace Back Jumper In Angora
€47.17

8 commenti:

Unknown ha detto...

Lo scialle e la borsa blu sono i miei preferiti, che voglia di shopping!!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Selvaggia Capizzi ha detto...

Bellissima la borsa con i triangoli!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Ombretta ha detto...

Complimenti per l'ottima scelta cara Ramy tutti capi stupendi a me piace tantissimo anche la borsa...peccato costi così tanto :-( un bacione e Buona Domenica ^_^

Ramy's Blog ha detto...

Eh sì. .. anche a me piace però aspetto I saldi. ..

Toma Aurora ha detto...

PulovereLE cu inserții croșetate, ghetele, rochia neagră,tricotată, cu flori (cam scumpicică :/), fusta de la River Island......le vreaaaauuuu! :d

Unknown ha detto...

io vorrei tutto!!

the chilicool ha detto...

Belle selezioni. Mi piace molto la borsa blu e l'ultima proposta!
Alessia
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

Ela ha detto...

Daca ar fi sa aleg as merge cu jumperele si fustita alba.

Te pup!