venerdì 11 ottobre 2013

Haul Forever 21 & Asos

RO Azi, cateva cumparaturi de pe Asos si Forever 21
De pe Forever 21 mi-am luat sosete haioase. Mi-au atras atentia si au o gramada de modele, toate foarte simpatice. Eu mi-am, ales doua perechi cu pisici si o pereche cu prajituri. Tot de pe Forever 21 mi-am luat un bluzon mai lung, ideal pentru leggings, foarte lejer si moale. Nu este nici gros, dar nici subtire...
De pe Asos mi-am luat la reduceri o pereche de cizmulite culoarea bronzului.

IT Oggi vi mostrerò qualche compre che ho fatto su Forever 21 e Asos.
Su Forever 21 ho visto questi calzetti molto carini con disegni molto simpatici. Ho scelto due paia con gattini e un paio con dolcetti. Sempre da Forever 21 ho preso una felpa morbida, un po' lunga, ideale da abbinare ai leggings.
Su Asos invece ho preso un paio di stivaletti.

Sweet Ankle Socks - 1.60€
Cat Attack Ankle Socks - 1.60€
Flower Power Ankle Socks - 1.60€

Forever21 Chic Shredded Pullover
23.75€


Ghete/ Stivaletti Asos - Bronze brocade -15.62€



12 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che carine le calzette!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

the chilicool ha detto...

le calze sono stupende <3 <3 <3


Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

Selvaggia Capizzi ha detto...

oddio che carini i calzini!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Unknown ha detto...

Voglio questi stivaletti!

Cultureandtrend Blog
CultureandTrend Facebook

sandy sandhu ha detto...

Nice blog. Will you like to follow each other on GFC, Twitter, Google+ and FB? Let me know
Love
Fashion Talks

Florina Pandrea ha detto...

imi place mult bluzita,sa o stapanesti sanatoasa!:*

Elisa Zanetti ha detto...

che acquisti tesoro, brava!

Ti aspetto da me ….
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Unknown ha detto...

Belli acquisti.anche a me piace questi brand.


C'è ancora tempo per unirti al GIVEAWAY nel mio blo, ti aspeto :-)
http://www.my-urban-life.com/2013/09/victoria-secrets-wing-bracelet-giveaway.html

Ombretta ha detto...

Cara amica i calzini sono fantastici soprattutto quelli con i culcake troppooo belli se li trovo me li compro ma anche le scarpe sono molto belle ..e che taccooooo sono sicura che a te stanno benissimo ;-) il pullover non e il mio genere ma sono sicura che a te stara benissimo ;-)

Dia ha detto...

Foarte simpatice sosetutele:) Botinele sunt superbe:)

Maya Secret ha detto...

Vreau si eu un pulover asa "zdrentuit". :)) Sa le porti cu placere.

Ela ha detto...

Sosetle haioase ma trag si pe mine desi nu mai sunt copil :)

Bluzonul este foarte misto!!!

Te pup!