venerdì 29 marzo 2013

New in my jewellery - Piège de Crystal

RO Mi-am comandat pe site-ul italian Showroomprive cateva bijuterii cu cristale. Imi plac foarte mult cristalele asa ca mi-am ales cateva inele si un set de cercei, colier si bratara! Preturile au fost foarte bune, pe acest site fac niste reduceri foarte consistente.

IT Ho fatto un ordine su Showroomprive e ho scelto qualche gioiello con cristalli. A me piacciono molto i cristalli, ho scelto qualche anello, una collana, un braccialetto e degli orecchini. Secondo me i prezzi sono stati molto buoni, su questo sito fanno degli sconti molto interessanti.




Inel placat in aur alb + cristale roz - pret intreg 68€ - pret redus- 14€
Anello in Oro Bianco Placcato Cristalli Rosa - prezzo pieno 68€ - prezzo scontato- 14€
Inel placat in aur alb + cristale albe - pret intreg 68€ - pret redus- 14€
Anello in Oro Bianco Placcato Cristalli bianchi - prezzo pieno 68€ - prezzo scontato- 14€
Inel placat in aur alb + cristale albe - pret intreg 90€ - pret redus- 20€
Anello in Oro Bianco Placcato Cristalli bianchi - prezzo pieno 90€ - prezzo scontato- 20€
Set placat in aur alb +cristale albe - pret intreg 198€ - pret redus- 45€
Parure in Oro Bianco Placcato Cristalli Bianco -prezzo pieno 198€ - prezzo scontato- 45€




4 commenti:

Dia ha detto...

Sunt foarte frumoase si finte. Sa te bucuri de ele.

Unknown ha detto...

Mi piace molto il girocollo con i cuori!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

fashion doctor ha detto...

sunt tare dragute,dar eu prefer bijuterii MARI .pupp

Ela ha detto...

Setul cu inimioare este adorabil iar inelul mai lat imi place mult.Sa le stapanesti sanatoasa!Te puuup!